Passione e cura del dettaglio

Team

Anna e Luca Nizzola ascoltano con cura e attenzione i vostri desideri.

Anna Nizzola

nata in Polonia, fondatrice e architetto OTIA, ha conseguito gli studi d’architettura presso la Scuola Universitaria Professionale della Svizzera italiana (SUPSI) sezione architettura.
Diplomatasi con lode ha ricevuto il premio ASIAT per il miglior risultato 2007-2008.

Anna gestisce lo studio d’architettura con pragmatismo, dinamismo, creatività e competenza tecnica.
La sua passione è l’architettura, l’interior design e la moda letti in chiave moderna e pratica, combinando le novità tecniche con una buona dose sensibilità artistica e praticità al femminile.
Il risultato sono degli ambienti belli, piacevoli e vivibili:

Combino costantemente praticità, funzionalità, estetica, raffinatezza ed eleganza, tutti aspetti al centro del mio concetto di architettura

Il suo background multidisciplinare la sprona continuamente a cercare nuove soluzioni per ogni costruzione, creando un’architettura a misura d’uomo,  sostenibile, funzionale e nel contempo raffinata e armoniosa dal design chiaro e pulito, ben inserita nell’ambiente circostante.

Le sue competenze linguistiche le permettono di dialogare con i committenti, i fornitori, le imprese e gli artigiani in italiano, tedesco, inglese e polacco.

Curriculum vitae, premio ASIAT

Luca Nizzola

nato e cresciuto in Svizzera, è professionalmente attivo presso un’importante ditta ticinese come responsabile dello sviluppo meccanico.
Di formazione è ingegnere meccanico HES e ingegnere elettrotecnico HTL e parla correntemente italiano, francese tedesco e inglese.

Presso lo Studio di architettura Luca si occupa della ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia nell’ambito dell’impiantistica e della domotica.
Si occupa in particolare della scelta del sistema di riscaldamento, della ventilazione, del fotovoltaico, dell’impianto elettrico, della rete informatica e della videosorveglianza, come pure della telegestione dei vari impianti.